Variconis contro le vene varicose: gambe sane e belle

Variconis contro le vene varicose: gambe sane e belle

Recupero completo con l’espansione delle vene varicose entro 28 giorni

  • Elimina i sintomi e i segni visibili
  • Previene l’insorgenza precoce delle vene varicose
  • Elimina la rigidità e la pesantezza delle gambe
  • Un prodotto sicuro e naturale
ORDINARE ORA

VARICONIS – IL PRODOTTO DELLA NUOVA GENERAZIONE

Il preparato combatte sia nella fase iniziale della manifestazione dei sintomi, sia nella fase di sviluppo del danno al sistema venoso sia durante il recupero nel periodo della riabilitazione.

VARICONIS FUNZIONA IN TUTTE LE DIREZIONI

  1. Elimina le vene varicose e dalle loro cause – dai coaguli di sangue
  2. Stimola la circolazione sanguigna rafforza le pareti dei vasi sanguigni

INGREDIENTI COMPLETAMENTE NATURALI

Variconis contro le vene varicose: gambe sane e belle

Aloe Vera Barbadensis

  • Contiene un ricchissimo numero di linaloolester, fenilpropano e gincolido, una sostanza unica
  • Estende i vasi sanguigni
  • Aumenta l’elasticità delle pareti dei vasi sanguigni
  • Riduce l’infiammazione

Hamamelis Virginiana

  • Aromatizza e riduce l’eccessiva sudorazione
  • Allevia la secchezza e la tensione della pelle
  • Idrata e nutre in profondità la pelle

Aesculus Hippocastenum

  • Tannini speciali a base di gamma-melanite e flavonoidi
  • Effetto antiossidante
  • Impedisce la formazione di radicali liberi, che danneggiano le pareti vascolari

Lavandula Hybrida Oil

  • Un’attiva vitamina P
  • Svolge un ruolo nel processo di riduzione ossidativa
  • Riduce la permeabilità e la fragilità dei capillari
  • Rafforza le pareti dei vasi sanguigni
ORDINARE ORA

LAVORA COMPLETAMENTE PASSO DOPO PASSO:

  1. NORMALIZZA IL FUNZIONAMENTO DELLE VALVOLE DELLE VENE. Nel caso delle vene varicose le valvole delle vene non sono completamente aperte, aumentando la probabilità di reflusso di sangue. Solitamente il sangue circola su e giù, dalle gambe fino al capo. Nel caso di reflusso, gran parte del sangue rimane negli arti inferiori. Variconis rafforza le valvole, ripristina le connessioni nervose, migliora l’assunzione di nutrienti e normalizza la circolazione sanguigna.
  2. RAFFORZA L’ENDOTELIA DEL VASO SANGUIGNO. Il numero di cellule morte nei processi anomali supera la norma. Bloccano i vasi sanguigni e li rendono più sottili. Variconis rafforza l’endotelia, rendendo le pareti dei vasi sanguigni più forti e più elastici. E’ un ottimo modo per evitare e trattare le vene varicose.
  3. RIDUCE L’ATTIVITA’ DEI TROMBOCITI. Gli enzimi dei leucociti entrano nei vasi sanguigni, influenzano le piastrine, distruggono i coaguli di sangue e impoveriscono il vostro corpo.

Variconis contro le vene varicose: gambe sane e belle

TRE PASSI PER RECUPERARE LA SALUTE E LA BELLEZZA:

  1. Applicare una quantità sufficiente di prodotto sulle aree problematiche e attendere che assorba completamente. Applicarlo quotidianamente (1-2 volte al giorno)
  2. Per i migliori risultati, strofinare la crema con movimenti di massaggio
  3. La durata del corso raccomandata è di 28 giorni

L’OPINIONE DEL CHIRURGO- FLEBOLOGO

Vengo dall’Australia e so di prima mano della forza della natura incredibile per la salute. La ricerca condotta di VARICONIS era molto importante per me nella comunità dei flebologi.

Insieme con gli studiosi australiani abbiamo creato una formula di uno dei preparati più efficaci contro la varicosi. VARICONIS ha già aiutato moltissime donne a sentire un senso di leggerezza e a dimenticare le vene gonfie sulle gambe.

Sono sicura che, il gel aiuterà le vostre gambe e non dovrete più andare ‘sotto i ferri’. So quello che dico, anch’io sono un chirurgo. Non avete bisogno del mio aiuto, ora avete VARICONIS.

Giulia Calò, il chirurgo cardiovascolare, flebologo, candidata di scienze mediche, membro della Comunità Europea dei chirurghi vascolari

IL NUMERO MASSIMO DELLE VALUTAZIONI POSITIVE

Dopo il parto, iniziarono i problemi con le vene. Le calze a compressione non mi salvarono. Le vene iniziarono e imperversare. Le gambe erano semplicemente coperte da ‘tumuli’ venosi alla fine della giornata. Aveva un aspetto orribile. Proprio il gonfiore, il dolore. Pensavo che la gravidanza fosse pesante, ma dopo la nascita della figlia, non volavo di felicità, ma strisciavo come uno storpio:( Sono andata dal dottore, e proprio lui mi ha consigliato di usare questo gel Variconis. Ha detto di somministrarlo tutti i giorni, due volte al giorno. Il primo effetto l’ho notato dopo 5 giorni. La prima cosa che passò è il gonfiore e il dolore tacque. Le vene non bollivano più e avevano un aspetto quasi normale. Dopo un mese dell’applicazione, ho notato che il dolore non c’era più, le gambe ‘non pulsavano’ e non si gonfiano. Continuo la cura!

Susanna Rossi, 29 anni

La varicosi era una mia maledizione per quasi 10 anni. I miei eterni compagni – creme, pomate, compresse. Ciò, di cui avevo più bisogno, era Variconis. Raffredda piacevolmente la pelle, allevia all’istante il gonfiore, lo assorbe rapidamente. La cosa più importante è che aiuta meglio degli altri mezzi. Dopodiché non ho più il prurito, eruzioni cutanee, come prima quando usavo altri mezzi farmacologici. Vedo che il gonfiore e l’infiammazione passano. Sì, non in fretta ma passano. Per me, essendo esperta, è una gioia immensa. E un altro momento è che non ti ci abitui. L’effetto c’è anche quando lo usi spesso.

Sara Palma, 45 anni

Le vene varicose erano apparse subito dopo la gravidanza, e in più la responsabile è la predisposizione ereditaria. Dopo aver iniziato ad applicare Variconis, scompariva il gonfiore delle gambe e anche il dolore iniziava a passare. Dopo il corso, le vene varicose sono scomparse del tutto. Con questo prezzo non troverete mai un preparato migliore. Ovviamente lo consiglio a tutti!

Alice Zucconi, 58 anni

ORDINARE ORA
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: