No1 ProBiotic uno stomaco sano è una condizione per una vita sana!

No1 ProBiotic uno stomaco sano è una condizione per una vita sana!

  • Sbarazzati del gonfiore e della pancia gonfia.
  • Liberati dal bruciore di stomaco e dalla stitichezza.
  • Dimentica i problemi digestivi.

Ippocrate, il padre della medicina, disse che tutti i disturbi vengono dallo stomaco. La cura delle condizioni intestinali si riflette non solo sulla salute dell’apparato digerente: eliminazione dei sintomi della sindrome dell’intestino irritabile, gonfiore, gas, gorgoglio e costipazione.

 

È anche un’adeguata immunità e un migliore benessere. Quindi se soffri di raffreddori frequenti, umore depresso, allergie, stanchezza cronica, forse la causa è nell’intestino! Ecco perché i probiotici sono così importanti, assicurano l’equilibrio della flora intestinale ed eliminano gli effetti dei batteri patogeni dannosi. In questo modo, facilitano la digestione, influenzano il sistema immunitario, migliorano la motilità intestinale.

Una capsula ProBiotic NB 1 contiene colture batteriche vive di 10 diversi ceppi protetti dalla tecnologia brevettata di microincapsulazione

No1 ProBiotic uno stomaco sano è una condizione per una vita sana!

  1. 30 miliardi di colture batteriche vive in una capsula 10 ceppi
  2. contiene un prebiotico che aumenta ulteriormente l’attività dei batteri probiotici, facilitando la loro
  3. moltiplicazione nel tratto gastrointestinale, eliminando batteri e funghi patogeni dal tratto digestivo
  4. tecnologia brevettata di microincapsulazione che protegge ogni cellula batterica
  5. un migliore imballaggio, che fornisce una protezione ancora più efficace contro i fattori esterni

N ° 1 ProBiotic è per te se nella Tua vita sono presenti:

  • antibiotici,
  • stress e affaticamento,
  • consumo eccessivo di alcol,
  • dieta inappropriata con molti zuccheri,
  • un sistema immunitario indebolito,
  • infezioni intime,
  • danno alla mucosa intestinale, ad esempio a causa di malattia,
  • steroidi,
  • contraccettivi,
  • allergie.

Prenditi cura della flora batterica, ti prendi cura del tuo umore!

No1 ProBiotic uno stomaco sano è una condizione per una vita sana!

Hai sbalzi d’umore? Ti senti male? Difficoltà a concentrarsi? La ragione può essere nell’intestino! L’apparato digerente contiene più neurotrasmettitori rispetto al cervello, ed è da lì che proviene la serotonina più prodotta – l’ormone della felicità.

Come puoi vedere, prendendoti cura del tuo stomaco, tipreoccupi non solo della digestione, ma anche del benessere che ti permetterà di goderti ogni giorno!

La salute ha un prezzo?

Prestiamo la massima attenzione al processo di produzione. Scegliendo N ° 1 ProBiotic scegli un prodotto di alta classe il cui prezzo è adeguato alla sua qualità. Non lasciarti ingannare dal basso prezzo della maggior parte dei prodotti probiotici. Piccole quantità di colture e la mancanza di protezione sotto forma di microincapsulazione significa che quando si assumono probiotici, la maggior parte delle colture batteriche potrebbe non essere più attiva!

Recensioni degli esperti

Sia i risultati delle ricerche finora condotte che le osservazioni pratiche indicano l’opportunità di implementare una terapia probiotica in quasi tutte le persone – al fine di prevenire o introdurre una terapia completa che elimini le cause e non gli effetti della malattia. Questo non solo migliora la salute e le condizioni di una persona, ma riduce anche i disturbi spesso segnalati dai pazienti, traducendosi direttamente in un miglioramento delle prestazioni nello sport professionistico.

Jakub Mauricz
personal trainer, dietologo

Loro conoscono già i vantaggi di ProBiotic. Ora è il momento per Te!

Claudia, 32 anni

„I continui traboccamenti nello stomaco, il gonfiore e i problemi digestivi mi facevano impazzire. Questo è stato il motivo principale per cui ho deciso di iniziare a prendere N ° 1 ProBiotic. Perché ho scelto questo prodotto? È semplice, me l’ha consigliato una amica al lavoro. Ma ne ho anche letto un po ‘e l’ho confrontato con altri prodotti. Mi ha convinto un numero particolarmente elevato di colture batteriche e le moderne soluzioni per la loro protezione. Non mi pento della mia decisione, perché tutti i problemi che ho avuto si sono fermati. I fastidiosi traboccamenti nel mio stomaco sono scomparsi, non ho più la sensazione di pesantezza, è scomparsa anche la flatulenza. Sono di buon umore e mi concentro molto più facilmente.”

Andrea, 25 anni

„Qualche tempo fa stavo subendo una forte infezione. Ho dovuto prendere antibiotici, ma sfortunatamente il dottore non ha menzionato e mi sono anche dimenticato dei probiotici. Ho dovuto prendere antibiotici, ma sfortunatamente il dottore non ha menzionato i probiotici protettivi e me ne sono anche dimenticato. Purtroppo, è stato solo dopo l’inizio dei problemi di digestione e del malessere che mi sono reso conto che probabilmente la flora batterica del mio intestino era semplicemente sterilizzata. Non avevo scelta. ProBiotic mi ha aiutato molto, dopo 2 settimane, gradualmente tutto ha cominciato a cedere.”

Marta, 23 anni

„Da bambina prendevo spesso gli antibiotici. Più crescevo, più avevo problemi di allergie, digestione, diarrea, flatulenza, per i quali niente mi aiutava. Solo allora sono venuta a una conferenza sul cibo sano e lì ho scoperto quanto sia importante per la salute la buona condizione dell’intestino, soprattutto dei batteri. Tutti questi problemi di cui hanno parlato mi riguardavano! Da allora prendo regolarmente ProBiotic N°1, so che ho avuto troppi anni di negligenza per sistemare tutto in una settimana. Ma dopo poche settimane ho visto i primi cambiamenti, che la flatulenza è meno frequente e più piccola, i miei movimenti intestinali si sono sedimentati, anche le mie allergie sono diventate meno fastidiose. Attualmente non sento quasi nulla e penso che N ° 1 ProBiotic rimarrà sicuramente con me!”

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: