Mycelix da ipertensione: normalizza la pressione sanguigna fin dal primo utilizzo

Mycelix da ipertensione: normalizza la pressione sanguigna fin dal primo utilizzo

Combatte la causa della malattia riducendo a zero il rischio di ictus e infarto!

  • Normalizza la pressione sanguigna entro le prime 6 ore grazie ai bioflavonoidi.
  • Ripristina la tonicità e l’elasticità dei vasi nel giro di un ciclo di trattamento.
  • Sicuro per ogni età ed
ORDINARE ORA

La svolta epocale degli scienziati

Gli scienziati del Centro Nazionale di Flebologia hanno impiegato 8 anni per progettare questo supplemento profilattico-terapeutico. La scoperta dell’anno è stata nominata al premio internazionale della Fondazione Gairdner. Test clinici a più stadi hanno dimostrato l’efficacia del supplemento, fornendo agli accademici tutte le autorizzazioni e i certificati di qualità necessari, nonché il sostegno del governo.

Mycelix elimina le 5 cause principali dell’ipertensione

Mycelix da ipertensione: normalizza la pressione sanguigna fin dal primo utilizzo

  1. Sovraccarico del sistema nervoso (stress, insonnia, ecc.) Mycelix allevia l’ansia grazie grazie al fungo Cordyceps.
  2. Tossine presenti nei vasi Mycelix migliora la funzione cardiaca e depura i vasi dai prodotti di scarto grazie ai bioflavonoidi contenuti nel in funghi come l’agarico brasiliano e lo shiitake.
  3. Vene varicose e trombosi Mycelix migliora la circolazione venosa, scioglie i coaguli di sangue e rafforza le pareti dei vasi sanguigni grazie al fungo Chanterelle bianco.
  4. Aumento del livello di glucosio nel sangue Mycelix riduce la quantità di zucchero nel sangue, prevenendo il diabete grazie al fungo Maitake
  5. Sovrappeso Mycelix promuove il dimagrimento e stimola il metabolismo e il funzionamento dei reni grazie all’estratto di melissa.
ORDINARE ORA

Benefici di Mycelix ©

Mycelix da ipertensione: normalizza la pressione sanguigna fin dal primo utilizzo

  • Rapido aiuto. La pressione si normalizza già entro le prime 6 ore di assunzione!
  • Non causa sbalzi improvvisi di pressione. Regola il funzionamento cardiaco.
  • Miglioramento generale della salute. Elimina l’angina pectoris, l’aritmia e la nevrosi, migliora la memoria e ripristina la parola e i movimenti dopo un ictus.
  • Risultati efficaci senza effetti collaterali. Le cellule vive delle piante sono completamente compatibili con le cellule del corpo umano.

Modo d’uso

Prendi 2 capsule di Mycelix al giorno. Per ottenere il massimo effetto si consiglia di utilizzare questo tonico per 3 mesi. Le istruzioni dettagliate sono riportate sulla confezione.

L’opinione dell’esperto

Confermo! I principali componenti che combattono la pressione alta sono i bioflavonoidi, ottenuto esclusivamente da questi stessi funghi e presenti in quasi tutti i rimedi contro l’ipertensione. Tuttavia, la loro concentrazione nella maggior parte dei prodotti è insignificante, motivo per cui l’effetto potrebbe farsi attendere per molti anni. So per certo che l’unico rimedio che abbonda di bioflavonoidi è Mycelix. Ho visto la sua formula e le conclusioni di esperti indipendenti e persone rispettabili, pertanto lo consiglio vivamente. Inoltre, vorrei avvertirvi che l’automedicazione con prodotti « consigliati da un amico » , « trovati su Internet » e « visti in TV » non va bene per niente! Dovreste combattere l’ipertensione solo con metodi sicuri, quelli che sono considerati affidabili dai medici e che si sbarazzano per sempre della malattia.

Roberto Di Martino Dirigente medico, dottorato di ricerca in medicina 30 anni di esperienza

Feedback di coloro che hanno apprezzato l’effetto di Mycelix ©

Mi sono resa conto che anche una lieve angina può causare un ictus ischemico (infarto cerebrale): l’ho scoperto a spese della mia sorella maggiore. I dottori le hanno salvato la vita, ma non si è ripresa completamente. Quando anch’io ho dovuto far fronte a questa malattia per la prima volta, conoscevo già qualche trucco e sapevo di dover ricorrere a rimedi a base di piante ed erbe. La mia dottoressa, una donna molto saggia, mi ha prescritto Mycelix. Le sono molto grata. Da allora sono passati 4 anni e non sono più ipertesa. Sono una persona completamente sana che non teme né infarti né ictus. Prendetevi cura della vostra salute!

Donatella Guglielmini, 61 anni, Milano

Qualche anno fa ho ricevuto un trattamento presso un ospedale di Padova, dove facevano ricerche su un nuovo rimedio contro l’ipertensione. Ovviamente ero spaventata, ma cos’altro potevo fare? Nessun altro prodotto mi aveva aiutata, così ho deciso di provare. Fortunatamente sono finita nel gruppo dei pazienti a cui è stato somministrato Mycelix e non il placebo. Due ore dopo la mia pressione si è normalizzata e a poco a poco ho iniziato a sentirmi molto meglio! Sono davvero felice di aver partecipato allo studio su questo prodotto. Ora la mia salute è a posto.

Naira Arias, 47 anni, Barcellona

Ho 51 anni e 3 anni fa mi hanno diagnosticato ipertensione, un soffio al cuore e così via. Stavo male ma non facevo nulla al riguardo. 6 mesi fa, a giudicare da tutti i segni, mi è venuto un microinfarto. Ovviamente mi sono fatto prendere dal panico, ma mi sono rifiutato di prendere le pastiglie che mi erano state prescritte. Le sostanze chimiche sono dannose, lo sanno tutti, ma non avevo idea di cosa fare. Per fortuna mi sono imbattuto in un vecchio amico che mi ha parlato di Mycelix. Ora, come potrete immaginare, non mi preoccupa più NIENTE. La mia pressione è normale e io sono sano come un pesce!

João Alto, 51 anni, Porto

ORDINARE ORA
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: