GoSlim per la perdita di peso: non c’è bisogno di morire di fame

GoSlim per la perdita di peso: non c'è bisogno di morire di fame

Chetosi DISTRUGGE GLI STEREOTIPI SULLA DIETA. DI CONSEGUENZA, PERDITA DI PESO NATURALE BRUCIARE I GRASSI

 

Quando il corpo smette di ricevere energia dai carboidrati, dopo 7-10 giorni entra in uno stato di chetosi. La carenza di carboidrati sembra essere tua

I corpi chetonici formati nel fegato sono la principale fonte di energia per il cervello durante la chetosi. Di conseguenza depositi di grasso stagnati scompaiono e il corpo si restrige

GoSlim AUMENTA IL NUMERO CHETONE NEL CORPO E INNESCA LA COMBUSTIONE DEI GRASSI

  • Riduce l’assunzione di carboidrati
  • Abbassa i livelli di glucosio nel sangue
  • Non è necessaria la produzione di insulina
  • Senza inzulina non c’è nemmeno la sensazione di fame

GoSlim per la perdita di peso: non c'è bisogno di morire di fame

COME FUNZIONA GOSLIM

Per ottenere la chetosi, il tuo corpo ne ha bisogno 7 a 10 giorni.

 

Solo una tazza di tè GoSlim riduce quel tempo a 40-50 minuti durante il quale il corpo produce una quantità sufficiente corpi chetonici e inizia a convertire le cellule di grasso accumulate e i depositi in energia.

 

Bevi il tè due o più volte al giorno. I risultati migliori si ottengono bevendo il tè la mattina, il pomeriggio e la sera prima di andare a letto.

PRINCIPI ATTIVI DEL TÈ GOSLIM

AIUTANTI LEGGENDARI NELLA LOTTA CONTRO L’ECCESSO DI PESO ATTIVANO IL PROCESSO DI CHETOSI IN 40 MINUTI.

  • Carvi fructus. Partecipa alla sintesi dell’emoglobina e attiva il gene SIRT noto anche come gene magro.
  • Fiore di cammomila. Aumenta la produzione di ormoni responsabili del metabolismo dei carboidrati, che accelera il metabolismo. Inoltre, riduce il nervosismo, l’ansia
  • Finocchietto. Riduce la concentrazione di colesterolo nel sangue. Migliora il metabolismo dell’acqua e del sale, riducendo così il gonfiore e contribuendo a ridurre il volume del corpo.
  • Grano saraceno. Rafforza le articolazioni. Un importante elettrolita è responsabile delle funzioni di tutte le cellule e i tessuti del corpo.87 / 5000Rafforza le articolazioni. Un importante elettrolita è responsabile delle funzioni di tutte le cellule e i tessuti del corpo.
  • Mirtillo. Lo stato di chetosi ti rende stanco e assente. Il mirtillo fornisce energia e aiuta a mantenere la concentrazione e favorisce la perdita di peso senza perdere massa muscolare.
  • Radice di erba di San Giovanni. Rilassa i muscoli dopo l’allenamento, allevia i dolori articolari e previene i crampi muscolari.

GoSlim per la perdita di peso: non c'è bisogno di morire di fame

COSA DICONO GLI ESPERTI DI TÈ GOSLIM:

Nel processo di chetosi, i grassi vengono scomposti in acidi grassi e glicerina, dopo di ché vengono convertiti in corpi chetonici.. Tuttavia, la chetosi inizia solo quando il fegato e i tessuti muscolari esauriscono il glicogeno. E questo di solito accade tra 7-10 giorni.

Per accelerare questo processo, e quindi il processo di combustione dei grassi, ne consiglio l’uso ai miei pazienti aggiunta. Questo prodotto supporta il tuo corpo chiamato GoSlim quando sei a dieta cheto fornendogli vitamine, sopprimendo la fame ed eliminando l’affaticamento e l’ansia. Il vantaggio principale del tè GoSlim è che blocca l’assorbe dei carboidrati che normalmente vengono convertiti in glucosio (zucchero), assorbiti nel flusso sanguigno e portano ad un aumento di peso.

Lidia Conte del Centro per l’alimentazione, la salute e la bellezza

DICHIARAZIONI DELLE DONNE CHI HANNO GIÀ ESPERTO L’EFFETTO DELLA PREPARAZIONE DEL VANGELO:

La dieta è sicuramente la soluzione per me. Ho voglia di parlare con un recensore. Fondamentalmente, puoi mangiare quello che vuoi e perdere peso. Il fatto è che stavo consumando troppi carboidrati e grassi. Ecco perché ho guadagnato peso. Con 29 anni avevo 95 kg. Dopo aver consumato Go Slim sono dimagrita 31kg. Adesso ho un peso ideale per me.

Helena

Da quando lo so da solo, Sono sempre stata a dieta. La fame, i disturbi del sonno e i problemi della pelle erano i miei problemi regolari. A volte perdevo peso, ma ricominciavo a mangiare troppo e guadagnavo ancora di più. È stato un circolo vizioso. Ho sentito parlare per la prima volta di GoSlim dal mio nutrizionista. Inizialmente, il mio livello di chetoni era solo di 0,9 moli, ma dopo aver iniziato a bere GoSlim, è aumentato a quasi 10 moli. Ho ridotto l’assunzione di carboidrati e ho visto subito i risultati. Ogni settimana il mio peso è diminuito di 4-5 kg. Era pura magia. Mi sentivo benissimo, non avevo fame e dormivo 7 ore ogni notte.

Marta

Sappiamo così poco del nostro corpo. Non avevo idea di come stesse andando il processo complesso nel mio corpo fino a quando non ho visitato un nutrizionista e ho sentito parlare della chetosi. Sono una persona pigra, comunque. Quando non avevo voglia di andare in palestra, mi limitavo a ridurre l’assunzione di cibo. Se mangio troppo, non mangerò nulla il giorno successivo. Il mio peso variava, +/- 3 kg. Cosa posso dire del tè GoSlim ? È qualcosa che devi avere. Utilizzando questo integratore e seguendo la dieta cheto, sono riuscito a perdere un record di 15 kg e raggiungere una forma fisica perfetta senza troppi problemi. I miei risultati sulle urine hanno mostrato un aumento della quantità di chetoni di sei volte, il che non è molto, ma sono comunque soddisfatto dei risultati.

Cristina

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: