CARDIO LIFE dall’ipertensione: primo soccorso per malattie del cuore e dei vasi sanguigni!

CARDIO LIFE dall'ipertensione: primo soccorso per malattie del cuore e dei vasi sanguigni!

  • Aiuta a rafforzare e pulire le pareti dei vasi sanguigni
  • Aiuta sciogliere placche di colesterolo
  • Aiuta a prevenire le complicazioni
  • Aiuta a normalizzare la pressione sanguigna

COME MANTENERE IL CUORE SANO?

CARDIO LIFE dall'ipertensione: primo soccorso per malattie del cuore e dei vasi sanguigni!

L’ipertensione potrebbe non comparire per anni. La pressione alta è solitamente associata a stanchezza, a condizioni meteorologiche o a una certa condizione fisica. Quando si verificano mal di testa, insonnia o mancanza di respiro, l’ultima cosa che viene in mente sono i problemi cardiaci. “Sto bene. Fa solo caldo fuori,” disse mia madre mentre riprendeva fiato.

Quel giorno, difficilmente riuscimmo a salvarla … Circa 2 mesi prima dell’infarto, mia madre iniziò a lamentarsi di mal di testa. Nonostante tutto, la pressione sanguigna era bassa – 135/90. Il giorno in cui ha avuto un infarto, si è sentita benissimo ed è persino andata a fare shopping. Più tardi ho ricevuto una chiamata dall’ospedale e mi è stato detto che era in terapia intensiva. Grazie a Dio, tutto è andato senza conseguenze negative.

La guarigione è stata molto lunga e un attacco di cuore potrebbe ripresentarsi in qualsiasi momento. La pressione sanguigna era ancora 150/95. Dal gran numero di pillole assunte, i risultati del test erano molto scarsi e minacciavano di insufficienza renale. Avevamo urgente bisogno di ridurre il numero di pillole che prendevamo. Ma come? Dopotutto, senza di loro, le condizioni di mia madre sono immediatamente peggiorate drasticamente.

Cardio Life – STRUMENTO AFFIDABILE CHE AIUTA:

  • Normalizzare la pressione sanguigna
  • Abbassare il colesterolo
  • Prevenire la fame di ossigeno nelle cellule
  • Pulire i vasi sanguigni
  • Non pensare a mal di testa e acufeni
  • Mantenere un normale tono vascolare

5 CONSIGLI PRINCIPALI DI UN CARDIOLOGO

CARDIO LIFE dall'ipertensione: primo soccorso per malattie del cuore e dei vasi sanguigni!

  1. Monitorare la pressione sanguigna.
    Tieni un diario in cui registrerai i tuoi valori di pressione sanguigna almeno 2-3 volte al giorno.
  2. Cerca di controllare il tuo stato emotivo.
    Oltre alla distruzione delle fibre nervose, l’ormone dello stress ha un effetto negativo sul funzionamento del sistema cardiovascolare. Lo stress accelera il metabolismo, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna. Di conseguenza, i pazienti con pressione alta possono avvertire disagio alle orecchie, agli occhi e al torace.
  3. Non dimenticare di seguire la tua dieta e di essere fisicamente attivo.
    Limita l’assunzione di sale e zucchero. Il fumo e l’alcol dovrebbero essere completamente esclusi. Se sei in sovrappeso, prova a ridurlo. L’eccesso di tessuto adiposo nel corpo crea un carico su tutti i sistemi di organi, mentre il sistema muscolo-scheletrico è sottoposto a un carico doppio.
    Cesare D’Agnello, cardiologo
  4. Presta attenzione ai risultati dei tuoi test.
    È importante che i livelli di colesterolo, emoglobina, creatinina, elettroliti e acido urico rientrino nei limiti normali.
  5. Prendi vitamine / complessi vitaminici.
    Con l’ipertensione arteriosa, i complessi vitaminici convenzionali non sono adatti. Non contengono i componenti necessari per il sistema cardiovascolare. Prescrivo Cardio Life a tutti i miei pazienti. La sua efficacia si basa sull’interazione di ingredienti che aiutano a pulire i vasi sanguigni dalle placche di colesterolo e ad abbassare la pressione sanguigna. Per questo motivo, lo strumento può aiutare i tuoi reni a far fronte allo stress. Un’importante differenza Cardio Life e altri farmaci è la normalizzazione della concentrazione di ossigeno nel sangue, poiché la pressione sanguigna aumenta con la sua mancanza, così come il vasospasmo. Le vitamine del gruppo B, interagendo con l’estratto di piretro, mantengono un livello costantemente elevato di ossigeno, impediscono la vasocostrizione e l’aumento della pressione sanguigna.

RECENSIONI

Lara Bonmarito
42 anni

10 anni fa mi è stata diagnosticata l’ipertensione cronica. Per liberare il mio corpo dall’assunzione di pillole, il dottore mi ha prescritto Cardio Life. La pressione arteriosa è tornata alla normalità, la sensazione di pesantezza è scomparsa, così come il mal di testa e i dolori al petto. Dopo aver preso Cardio Life , mi sono resa conto che stavo assumendo da troppo tempo farmaci molto potenti, che mi causavano problemi ai reni. Grazie a Dio non devo più prenderli.

Angelina Rivella
27 anni

Ho comprato Cardio Life per i miei genitori che avevano la pressione alta. Dopo averlo preso, mamma e papà si sono sentiti molto meglio. Dopo un po’, ho anche iniziato a usare questo strumento. Mi ha aiutato a espandere i vasi sanguigni, oltre a normalizzare il lavoro del sistema cardiovascolare, nervoso e immunitario. Dopo una settimana, le emicranie erano completamente scomparse e ho iniziato a dormire meglio, ora mi sento benissimo. Pertanto, per chi ha problemi di pressione sanguigna, consiglio di provare Cardio Life.

Luigi Marcarini
54 anni

Ho preso Cardio Life con uno sconto. Non mi aspettavo un miracolo, invece è successo. Solo un corso e la pressione alta è una cosa del passato. Adesso sono 120/80 e mi sento come se avessi di nuovo 20 anni.

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: