ThermaFix per le articolazioni: curare le articolazioni malate senza pillole e punture

ThermaFix per le articolazioni: curare le articolazioni malate senza pillole e punture

Scaldare le articolazioni permette di:

  • Attivare la rigenerazione della cartilagine
  • Eliminare il dolore
  • Migliorare la mobilità dell’articolazione
  • Eliminare le infiammazioni

Cosa si può ottenere scaldando le articolazioni? Il calore allarga i vasi sanguigni ed aumenta la circolazione sanguigna. A sua volta velocizza il metabolismo aiutando la cartilagine. In questo modo l’articolazione si rigenera.

ORDINARE ORA

Quali ginocchiere raccomandano i medici?

Ovviamente le caratteristiche delle ginocchiere sono state testate. AI miei pazienti io consiglio l’ultimo tipo di ginocchiera, ad infrarossi. Perché? Perché quelle alla tormalina e quelle magnetiche, come dimostra la pratica, hanno un effetto molto debole. Non solo io la penso così, molti altri medici sono d’accordo con il mio parere, se aiutano è solo per un effetto placebo psicologico. Non esiste alcuna dimostrazione clinica del loro effetto.

Le ginocchiere in lana hanno un effetto terapeutico. Infatti esistono anche delle cinture. Ma per quanto riguarda le ginocchia non durano a lungo e spesso provocano reazioni allergiche.

Le ginocchiere ad infrarossi permettono di raggiungere un riscaldamento più efficace rispetto a quelle in lana (una temperatura più alta), essendo allo stesso tempo più sicure ed efficaci.

Tra le ginocchiere ad infrarossi esistono delle marche molto buone, comeThermaFix. Ad un prezzo contenuto sono tuttavia molto professionali e presentano molti vantaggi.

ThermaFix per le articolazioni: curare le articolazioni malate senza pillole e punture

ORDINARE ORA

Le ginocchiere «ThermaFix» hanno qualità e sicurezza americane

Le ginocchiere «ThermaFix» sono fabbricate in neoprene. E’ un materiale contemporaneo completamente sicuro ed ipoallergenico. E’ abbastanza resistente ma allo stesso tempo elastico, ed ha un effetto di copertura che migliora ancora il riscaldamento dell’articolazione. Grazie alla loro eslasticità queste ginocchiere sono molto comode da indossare, cosa molto importante per quanto riguarda le ginocchia.

 

Per quanto riguarda il riscaldamento delle ginocchia con «ThermaFix» ne risponde uno speciale scaldante in carbonio. Il carbonio come scaldante non è una scelta casuale, il raggio infrarosso ha un diapason abbastanza ampio, in questo modo si evitano gli effetti negativi delle onde corte sull’organismo. In più i raggi infrarossi richiedono poca energia e durano a lungo, solitamente circa 100 000 ore.

 

La ginocchiera agisce collegata all’energia elettrica, si attacca via USB. E’ tarata su 5 volt, quindi è sicura ed evita ogni rischio. Si può collegare al caricabatterie del cellulare o al pc, o perfino ad una power bank. In questo caso sarà completamente indipendente dalla corrente elettrica e potrà essere usata ad esempio in viaggio, o per passeggiare quando fa freddo. E’ presente una tasca speciale per la Power Bank.

Le ginocchiere «ThermaFix» hanno anche altri lati positivi. Eccone una lista:

  • 3 regimi di temperatura. Potete scegliere tra riscaldamento basso, medio e alto.
  • Un solo tasto per l’accensione (che funziona anche per cambiare regime).
  • Neoprene ergonomico traspirante, di cui ho descritto precedentemente le caratteristiche.
  • Sistema di chiusura comodo (in questo modo le misure sono universali, ed è perfetta per qualsiasi gamba)

ThermaFix per le articolazioni: curare le articolazioni malate senza pillole e punture

Azioni principali della ginocchiera sulle articolazioni:

  1. Dona nuova mobilità all’articolazione
  2. Favorisce una rigenerazione rapida delle articolazioni
  3. Elimina il dolore di articolazioni e muscoli
  4. Elimina il dolore in caso di deformazioni o stiramenti
  5. Migliora il metabolismo e combatte l’ammasso di sali
  6. Aumenta l’efficacia di qualsiasi terapia (compresi i preparati medici)
  7. Elimina infiammazioni e gonfiore
  8. Diminuisce la pressione sulle articolazioni

Consigli per l’uso di «ThermaFix»

  • Si sconsiglia di scaldare le articolazioni per più di 1 ora al giorno.
  • Non bisogna stringere troppo la ginocchiera, per evitare di causare problemi di circolazioni

Oltre alla cura la ginocchiera può essere usata anche per riscaldare le articolazioni prima di grandi sforzi o prima di passeggiare a lungo. Difendendo così le articolazioni.

Lo ripeto ancora una volta, il riscaldamento può essere usato solo con dolori non regolari se non si hanno malattie avanzate e processi infiammatori. Prima di usare la ginocchiera sarebbe meglio consultare un dottore.

Opinioni

Uso la ginocchiera ThermaFix ormai da diversi mesi. E’ fantastica ed estremamente comoda. Ho sempre avuto grandi problemi con le articolazioni delle ginocchia, soprattutto con la pioggia. Dopo che ho iniziato ad usare queste ginocchiere i problemi sono scomparsi. Le ho raccomandate anche al mio vicino, ed anche lui è molto soddisfatto. Le raccomando a chiunque non abbia ancora provato.

Ettore Campo

Ho visto una trasmissione in tv sulle articolazioni. Consigliavano di usare questo tipo di ginocchiera per i dolori leggeri.

Alessia Coraggio

L’ho ritirato ieri alla posta e l’ho provato oggi. Comodo. Il dolore scompare. Si prova una sensazione molto piacevole. La ginocchiera è più comoda degli scaldini, che si raffreddano subito. Come qualità è perfetta. Il materiale è comodo e facile da usare, e fissa molto bene il ginocchio.

Vittorio Mirabella

ORDINARE ORA
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: