Rechiol contiene un moderno analogo del retinolo: il bakuchiol
Quando il bakuchiol penetra nelle cellule della pelle, attiva i processi chimici responsabili della generazione di collagene e riduce i rischi di invecchiamento precoce.
Causa dell’invecchiamento cutaneo: mancanza di retinolo
Dopo i 35 anni, la pelle invecchia inevitabilmente. La produzione di retinolo, stimolatore naturale della giovinezza della pelle, rallenta.
- RUGHE DI ESPRESSIONE
- RUGHE DEL SORRISO
- OCCHIAIE E BORSE SCURE SOTTO GLI OCCHI
- CONTORNI DEL VISO MENO DEFINITI
Qual è il segreto di Rechiol?
Principio attivo di Rechiol: il bakuchiol, un sostituto vegetale del retinolo. Questo fito concentrato è ottenuto da una rara pianta originaria dell’India, la Psoralea corylifolia.
Il bakuchiol consente la produzione di collagene di tipo I, III e IV e sopprime gli enzimi che alterano il metabolismo delle proteine e delle cellule della pelle. Non influisce solo sulla superficie dell’epidermide, ma penetra anche negli strati profondi del derma, consentendo il meccanismo di rinnovamento cellulare dall’interno.
A differenza del retinolo sintetico usato nella medicina estetica, il bakuchiol non viene rifiutato dalla pelle e non provoca allergie. Sostituisce il retinolo naturale al 100%, stimola la produzione di collagene, leviga le rughe, migliora la grana della pelle e schiarisce le imperfezioni e le macchie di pigmento.
MODELLA E SOLLEVA I CONTORNI DEL VISO
- Ptosi della guancia
- Contorni del viso meno definiti
- Gonfiore
- Mandibola fragile
LEVIGA LE RUGHE DI ESPRESSIONE
- rughe del sorriso
- borse sotto gli occhi
- zampe di gallina
- rughe periorali
PREVIENE LO SVILUPPO DI NUOVE RUGHE
- stimola la produzione di collagene
- schiarisce le imperfezioni
- combatte le macchie di pigmento
- rende la pelle più resiliente
Parere dell’esperto
La mancanza di retinolo è un problema che il 90% delle donne deve affrontare dopo i 35 anni. Purtroppo, le pillole a base di retinolo sono cancerogene e hanno ripercussioni sul fegato. I peeling retinoici, invece, sono efficaci, ma causano molti effetti collaterali, tra cui desquamazione della pelle, prurito e tempi di convalescenza lunghi. Il concentrato per il lifting del viso Rechiol è un degno sostituto di questi metodi. Contiene il bakuchiol, un analogo vegetale del retinolo che stimola intensamente il rinnovamento cellulare e consente la produzione di collagene. Questo prezioso ingrediente si può trovare solo in India.
Rechiol riduce le rughe profonde in poche settimane, combatte le macchie di pigmento e le imperfezioni e ripristina la resilienza della pelle. Prende di mira le aree problematiche, quali zampe di gallina, rughe del sorriso e così via. Rechiol non provoca desquamazione cutanea, quindi può essere usata in qualsiasi momento, persino in estate.
Giulia Righi, estetista
Che cosa contiene la formula della giovinezza di Rechiol?
- BAKUCHIOL è un analogo vegetale del retinolo ottenuto da una rara pianta originaria dell’India, la Psoralea corylifolia. Stimola la produzione di collagene, ripristina la resistenza della pelle, combatte le rughe e sopprime la produzione di melanina. Questo ingrediente rimuove anche le imperfezioni e l’acne grazie alle sue proprietà antisettiche.
- OLIO DI MANDORLE idrata la pelle del viso e del collo, combatte il fotoinvecchiamento e ripristina le funzioni barriera della pelle, saturandola di vitamine e acidi grassi.
- VITAMINA C è un potente antiossidante naturale che purifica la pelle proteggendola dai danni causati dai radicali liberi. Ha proprietà antinfiammatorie, favorisce la cicatrizzazione delle ferite e rimuove le macchie indesiderate dell’età.
- COLLAGENE è la proteina su cui si basa il tessuto connettivo della pelle. Quando una persona è giovane, il corpo produce da solo il collagene, ma a lungo andare il suo livello diminuisce. La pelle perde elasticità e la forma del viso cambia. Ecco perché la pelle ha un bisogno vitale di ricevere collagene dall’esterno dopo i 35 anni.
- ESTRATTO DI LIQUIRIZIA stimola la formazione delle fibre di collagene, leviga le rughe e combatte il gonfiore.
Recensioni di acquirenti reali di Rechiol
Non avrei mai pensato di essere più bella a 29 anni che non a 22… E senza iniezioni e chirurgia! Uso Rechiol da 3 mesi. La pelle diventa così favolosa dopo averla usata che non serve neanche truccarsi!
Natalie 29 anni
Convivo con le rughe di espressione da quando avevo 22-23 anni. Era da tempo che cercavo di combatterle, ma quasi senza ottenere nessun risultato. Ho provato di tutto: usavo ricette popolari per la cura della pelle, così come peeling, mi sottoponevo a procedure cosmetiche… Ma solo la crema Rechiol mi ha aiutata.
Silvia 34 anni
Ringrazio la mia cara amica per Rechiol, è un regalo meraviglioso! Questa crema mi ha aiutato a sollevare il viso e ad eliminare le rughe delle guance.
Elena 31 anni
La sua formula è biologica, fattore fondamentale per me. Ha una consistenza leggera, non è appiccicosa, è facile da stendere sul viso e ha un buon profumo. Adesso ho meno rughe. Questa crema è ideale per prevenire l’invecchiamento precoce.
Laura 51 anni
ORDINARE ORA