Il gel combatte l’artriti, l’artrosi e rende le articolazioni di nuovo mobili.
- Allevia il dolore in 15 minuti dopo l’applicazione
- Elimina il gonfiore e l’infiammazione alle articolazioni
- Aiuta di ripristinare la mobilità delle articolazioni in 10 giorni
OSTEFLEX va usata in casi di:
- ARTICOLAZIONI INFIAMMATE O INFETTE
per eliminazione della sindrome dolorosa e ripristino delle funzioni di articolazione - CAMBIAMENTI LEGATI ALL’ETÀ
per ripristino dell’articolazione attrita e i suoi cambiamenti degenerativi - TRAUMI DI ARTICOLAZIONI
per riabilitazione dopo il deterioramento meccanico o la distrazione dei tendini - ALIMENTAZIONE SBILANCIATA E OBESITÀ
per ripristino in caso di usura, distrofia o deformazione delle articolazioni e cartilagine - GRANDI CARICHE ALL’ARTICOLAZIONE
di atleti, ballerini e le persone con altre cariche ripetitive - BAMBINI CON MALFORMAZIONI CONGENITE E DONNE INCINTE
per prevenzione e correzione delle patologie alle articolazioni
FATTI CHE CONFERMANO L’EFFICACIA DI OSTEFLEX
- IL 92% DEI PAZIENTI SUBISCONO IL MIGLIORAMENTO DELLO STATO DI ARTICOLAZIONI
La ricerca dimostra che tra 1200 persone affette da problemi alle articolazioni il 92% hanno i miglioramenti. - GUARIGIONE E RIPRISTINO IL 40% PIÙ VELOCE
Secondo le ricerche dell’Istituto di Articolazioni, gaultheria fragrantissima (il principio attivo di Osteflex) abbrevia i termini di guarigione e ripristino dei tessuti al 40%.
COME USARE OSTEFLEX?
- Mettere una piccola quantità di gel sulla palma.
- Applicarla con leggeri movimenti direttamente sulla parte dolente.
- Usare 3 volte al giorno.
4 CONSIGLI DEL REUMATOLOGO SERGIO RINALDI
Cosa si fa per avere le articolazioni sane PRIMA, DURANTE e DOPO l’uso di OSTEFLEX
- STILE DI VITA ATTIVO
I carichi ragionevoli possono migliorare la nutrizione di articolazioni e prevenire la malattia. È anche utile rafforzare i muscoli che circondano l’articolazione dolente. - RINUNCIA ALLE CATTIVE ABITUDINI
Non solo fumo fa male alle articolazioni. È necessario smettere di star gobbo, mettere la testa vicino al monitore (meno di 50 cm) e accavallare le gambe. - CONTROLLO DI ALIMENTAZIONE
Per non attrire le articolazioni, il peso va controllato. Così, la persona di 120 chili preme 8.3 kg su ogni 1 cm2 di piatto tibiale, che supera la norma in 2 volte. - TERAPIA TEMPESTIVA
Le malattie di articolazioni con passar del tempo si aggravano e si diffondano alle articolazioni vicini. Il 50% dei pazienti che non curano l’artrite reumatoide tra 5 anni diventano disabili.
IL SPECIALISTA CONFERMA L’EFFICACIA DI OSTEFLEX
La malattia non va trascurata! Per molti anni consiglio ai miei pazienti di sbarazzarsi dei problemi alle articolazioni trattandole con cura e eseguendo la profilassi. E la terapia tempestiva con «Osteflex» ferma le deformazioni e le distruzioni delle articolazioni e vi libera dalla possibile disabilità.
«Osteflex» è un prodotto nuovo e validato, che elimina l’infiammazione, ripristina le articolazioni e impedisce la formazione e l’aggravamento della malattia.
Il prodotto è completamente naturale e adatto non solo agli adulti, ma anche ai bambini.
Dott. Sergio Rinaldi. Reumatologo, professore. L’esperienza – 29 anni.
COSA DICONO LE PERSONE CHE HANNO GIÀ USUFRUITO DI OSTEFLEX
I problemi alle articolazioni ne ho già da parecchi anni, perché mi capita di ingrassare e le mie articolazioni hanno difficoltà di resistere agli sforzi. Provo di condurre una vita più attiva, ma questo sicuramente non basta. Dapprima avevo l’intero armadietto pieno di medicinali – le pomate, le creme. Ma non mi aiutava niente. Poi all’improvviso ho visto la pubblicità di Osteflex in internet e ho deciso di comprarlo subito. Ero molto sorpresa vedendo che questo gel funziona meglio dei farmaci più costosi che sono stata costretta ad acquistare per decenni. Ora è l’unica cosa che uso!
Valentina, 44 anni
Avevo la giuntura della gamba infiammata. Dapprima una cosa del genere non mi succedeva mai! Il piede è arrossito, mi faceva male a calzare. Il farmacista mi ha consigliato una pomata costosa, che però non dava nessun effetto per 5 giorni! Ho appena camminato!
Al lavoro lamentavo molto di questo problema e il giorno seguente una mia collega mi ha portato Osteflex. Sono andato subito al bagno e l’ho applicato. La sera tornavo a casa a passo svelto. Due giorni dopo mi sono già dimenticato assolutamente di questa infiammazione. Ho ordinato Osteflex per averlo sempre a portata di mano.
Marcello, 37 anni
Ho 34 anni e per la metà della mia vita soffro del dolore alle ginocchia – ho la poliartrite cronica. Ho provato tantissimi medicinali. Più di tutte mi ha aiutato la pomata che bruciava la pelle, ma almeno alleviava un po’ il dolore alle articolazioni. Un mese fa mio marito mi ha portato Osteflex. Gli ho ringraziato, ma ho pensato che magari l’avrei usato una volta e poi l’avrei lasciato sulla mensola. Di sera ho unto le mie ginocchia e sono andata a letto. La mattina mi sono svegliata senza dolore! Tra 10 giorni ho capito che la prognosi del medico sulla mia disabilità non sarebbe diventata la realtà!
Giulia, 34 anni
ORDINARE ORA