OPTIMOVE per articolazioni: rinnova completamente il tessuto osseo e cartilagineo

OPTIMOVE per articolazioni: rinnova completamente il tessuto osseo e cartilagineo

  • Allevia istantaneamente il dolore
  • Arresta il processo infiammatorio
  • Libera dai gonfiori nelle articolazioni
ORDINARE ORA

HAI BISOGNO DI OPTIMOVE, SE:

  1. Ti fa male la sezione lombare, la colonna dorsale, il collo
  2. Provi disagio nel camminare, i movimenti sono come bloccati
  3. Hai debolezza e febbre periodica
  4. Le articolazioni scricchiolano, fanno dei rumori secchi, avvertono dei dolori sordi

OPTIMOVE È UN CONDROPROTETTOREDI QUINTA GENERAZIONE– UNICO NEL SUO GENERE!

Grazie alla sua elevata biodisponibilità (vale a dire, la capacità del prodotto di essere assorbito), è in grado non solo di inibire i processi degenerativi dell’articolazione, ma anche di RIPRISTINARE ATTIVAMENTE quest’ultima. Inoltre OPTIMOVE favorisce la rigenerazione non solo dell’articolazione, ma anche del tessuto cartilagineo.

OPTIMOVE: il condroprotettore di quinta generazione ha mediato tutte LE MIGLIORI PROPRIETÀ dei condroprotettori di generazione precedente e agisce, in media, 5 VOLTE PIÙ VELOCEMENTE rispetto alle generazioni precedenti

ORDINARE ORA

OPTIMOVE per articolazioni: rinnova completamente il tessuto osseo e cartilagineo

OPTIMOVE: LA SUA COMPOSIZIONE UNICA

  1. Artiglio del Diavolo. Diminuisce il gonfiore nelle articolazioni e nei tessuti danneggiati. Sopprime i processi infiammatori. Allevia la mobilità delle articolazioni.
  2. Condroitina. Stimola la sintesi dell’acido ialuronico. Rafforza le strutture connettive della cartilagine, dei tendini e dei legamenti. Favorisce l’attiva rigenerazione della cartilagine.
  3. Glucosamina. Nutre le articolazioni e il tessuto connettivo, impedisce il decadimento e rafforza definitivamente il risultato terapeutico.
  4. Metilsulfonilmetano. Diminuisce l’infiammazione. Migliora la mobilità e ricostituisce la produzione del collagene. Rigenera il tessuto cartilagineo ed osseo.
  5. Estratto di resina della Holy Boswellia. Un preparato assolutamente naturale, con proprietà antinfiammatorie ed analgesiche. Utile nel ridurre la degenerazione del tessuto cartilagineo delle articolazioni. Esercita una funzione protettiva sulle articolazioni.
  6. Bromelina. Favorisce il rafforzamento della microcircolazione nei tessuti articolari. Allevia il dolore. Attivizza la rigenerazione del tessuto articolare.

RISULTATI DELLE RICERCHE CLINICHE PER OPTIMOVE

Nel 2018, L’Istituto Europeo di Ortopedia ha condotto studi su 1.700 volontari con malattie articolari medialmente o gravemente trascurate. Secondo le condizioni, i soggetti hanno assunto OPTIMOVE quotidianamente per tre settimane. Seguirono tre settimane di riposo e, se necessario, una ripetizione del corso. Alla fine dell’esperimento, sulla base dei dati ottenuti, sono state compilate le seguenti statistiche:

  • I dolori articolari sono scomparsi nell’arco di 15-60 minuti dopo l’assunzione del preparato 96 % dei testati
  • Ripristino del tessuto cartilagineo con amministrazione del corso 93 % dei testati
  • Guarigione da artrite, artrosi, radicolite e altre malattie esistenti 89 % dei testati
  • Hanno notato, un miglioramento della funzionalità articolare in generale 97 % dei testati
  • Nessun effetto collaterale e dipendenza 100 % des sujets

IL PARERE DELL’ESPERTO

«Le superfici articolari sono coperte di cartilagine ialina. Non ci sono vasi sanguigni nella cartilagine articolare, e riceve tutti i nutrienti per diffusione dai tessuti circostanti e dal liquido sinoviale. I componenti biologicamente attivi di OPTIMOVE aumentano la qualità e la quantità di quest’ultima, grazie alla quale la cartilagine riceve più nutrienti. OPTIMOVE rafforza anche le membrane sinoviali e migliora l’immunità del tessuto cartilagineo, migliora la circolazione sanguigna, promuove la rigenerazione cellulare attiva e il rinnovamento di tutti i tessuti articolari. Nessuno dei condroprotettori sino ad ora esistenti ha dato risultati simili.

Per la ricostituzione delle articolazioni raccomando ai miei pazienti OPTIMOVE. Il suo utilizzo mostra risultati terapeutici semplicemente fantastici. Se volete avere articolazioni sane, mobili e forti anche in età avanzata, consiglio anche a voi di provare questo rimedio unico.»

Mario Assoli, Reumatologo specialista, professore

ECCO CINQUE VANTAGGI DI OPTIMOVE

  1. Non ha controindicazioni
  2. Corrisponde alle norme di qualità internazionali più severe
  3. Assicura a lungo l’effetto terapeutico
  4. Influenza la causa della malattia, toglie l’infiammazione
  5. Allevia da dolori acuti e doloranti

OPTIMOVE per articolazioni: rinnova completamente il tessuto osseo e cartilagineo

COME ASSUMERLO?

  • Due capsule al giorno, con dell’acqua
  • Assumere ogni giorno durante tutto il corso
  • In caso di malattie trascurate, il corso terapeutico può essere ripetuto

COMMENTI DEI CLIENTI

Ogni mattina per me era un incubo. Impiegavo 15 minuti per alzarmi dal letto, perché non riuscivo a muovere le gambe senza provare dolore. Ero arrivato al punto di mettere uno sgabello accanto al letto e di lasciare gli unguenti e antidolorifici, nel caso non riuscissi ad alzarmi. Mio fratello si è consultato con qualcuno e mi ha portato OPTIMOVE. Ho iniziato a prendere le capsule. Dopo una settimana mi sono reso conto di non aver paura di svegliarmi. Il dolore se ne è andato. Uso questo preparato da tre settimane e sono tornato a fare una vita normale.

Giovanni Caporicci, 67 anni

Mi diagnosticarono l’osteocondrosi già l’ultimo anno di liceo. A partire da allora, la mia vita è periodicamente un inferno. Dolori tremendi, non poter fare nulla: mi possono capire solo le persone che hanno passato la mia stessa cosa. Ho provato tutti i preparati possibili ed immaginabili. Ma il risultato massimo è stato solo un sollievo temporaneo della condizione. Un conoscente mi consigliò di provare OPTIMOVE. Sono già due mesi che mi sono scordato dei dolori articolari!

Nicola Formica, 44 anni

Dopo una grave artrite infettiva, ho chiesto all’ortopedico: «Quando posso andare all’allenamento?» Mi ha risposto: Che allenamento ?! Ora dovrai prenderti cura del ginocchio per tutta la vita! O vuoi diventare un invalido? ”Ho già cancellato me stesso fino al momento in cui ho avuto OPTIMOVE nelle mie mani. In due settimane sono stato in grado di camminare per 6 km senza dolore alle articolazioni. Una settimana dopo sono andato all’allenamento e fino ad oggi mi sento benissimo!

Olga Ippolito, 56 anni

ORDINARE ORA
Comments: 3
  1. Marco Bensoni

    L’ho preso per mia madre. Prima di OptiMove faceva fatica perfino ad alzarsi: le si erano gonfiate le articolazioni e la pelle si scaldava. Soffriva tanto! Dopo aver iniziato ad usare OptiMove se ne è dimenticata per anni. Non ha più dolori alle gambe, e neanche alle braccia. Fa giardinaggio e si prende cura dei nipoti! E ha già 80 anni!

  2. Adriana Orco

    Tutti qui a non cederci, ed io invece ho già avuto il tempo di fare un bambino!:)) Ero preoccupata che i problemi articolari potessero creare problemi per la mia gravidanza e quindi non ho mai avuto un bambino, e il tempo passava:(( Ho provato di tutto: interventi ormonali, iniezioni varie, pillole per curarmi, non serviva a niente! E poi un’amica mi ha consigliato la rimedio OptiMove e basta, in maniera progressiva con un ciclo mi sono sentita meglio e il mese successivo abbiamo già iniziato ad aspettare il pargoletto:)) Ora piccola pausa, e poi se la salute lo permetterà faremo il secondo!

  3. Alberto Galli

    Che bello ,mi godo la vita senza dolori! Grazie! In inverno voglio andare a sciare con le mie figlie, prima avevo paura, ma grazie a OptiMove ora tutto è possibile

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: