Neumanncare per le articolazioni: il dolore alle ginocchia ha condizionato la sua vita!

Neumanncare per le articolazioni: il dolore alle ginocchia ha condizionato la sua vita!

  • Favorisce la scomparsa del dolore alle ginocchia
  • Stabilizza il carico sulle articolazioni
  • Riduce la tensione muscolare e rigenera i tessuti
  • Riduce al minimo il gonfiore e l’infiammazione
ORDINARE ORA

Come ricevere la fascia magnetica antidolorifica?

Neumanncare per le articolazioni: il dolore alle ginocchia ha condizionato la sua vita!

Il Signor Michele ricorda la sensazione che sentì allora:” Ero totalmente abbattuto, le parole del Medico non facevano presagire nulla di buono . Sentire che a soli 33 anni avrei dovuto subire un intervento per recuperare l’efficienza motoria di una volta, è suonata come una condanna. L’intervento aveva come scopo quello di sostituire i tessuti naturali delle ginocchia con delle endoprotesi plastiche o metalliche.

E non era tutto, avrei dovuto fare attenzione a non forzare mai le ginocchia. Dopo l’intervento andava seguito un lungo ciclo di riabilitazione con fisioterapisti e specialisti , senza nessuna garanzia di poter tornare a condurre una vita normale, e di poter ancora allenarmi dedicandomi al mio hobby – l’alpinismo -.Rinunciare alla mia passione più grande sarebbe stata una catastrofe. Il solo pensiero di non poter più sentire l’adrenalina mentre con i muscoli tesi al massimo scalo una vetta ,mi ha portato quasi a gettare la spugna”.

Indossando la fascia 5-8 ore al giorno per 8 settimane

  • Rinforzerai i muscoli, così da diminuire il carico sulle ginocchia
  • Ti libererai del dolore alle ginocchia per sempre
  • Rigenererai i tessuti articolari
  • Riavrai ginocchia sane e forti.
ORDINARE ORA

Le cause del dolore alle ginocchia

Neumanncare per le articolazioni: il dolore alle ginocchia ha condizionato la sua vita!

Il dolore alle ginocchia può dipendere da diverse cause. Da una leggera distorsione a processi degenerativi cronici. Le cause più comuni sono:

  • Infortuni e lesioni
  • Malattie degenerative croniche
  • processi flogistici ossia infiammazioni
  • carichi eccessivi dovuti ad intensa attività fisica.

Gli ortopedici sono sotto shock!

„Io e mia moglie adoriamo passare il tempo libero in maniera attiva. Ho utilizzato molte ginocchiere di questo tipo, però si sono sempre rivelate ingombranti e scomode da utilizzare. La Magnetoterapia mi ha sempre aiutato ad alleviare i dolori, ma il problema di fondo era sempre la difficile indossabilità. Qualsiasi tipo di pantalone utilizzassi le fasce erano sempre troppo voluminose e quindi poco pratiche da indossare. Mentre un’ottima soluzione si sono rivelate le fasce del Prof. Bond con una forza di 1000 GS per mia moglie mentre da 4000 GS per me, in seguito alla contusione che ho avuto giocando a calcio a livello professionistico. È stato fantastico sentire il dolore diminuire giorno dopo giorno. Entrambi abbiamo recuperato un’ottima funzionalità motoria delle ginocchia, ed adesso possiamo di nuovo passeggiare a lungo all’aria aperta e dedicarci alla nostra famiglia – stando con i nostri amati nipoti!”.

Marisa e Pietro S. (42 e 77 anni) da Bolzano

La soluzione arrivò all’ultimo momento

„Per quanto mi ricordi, l’attività fisica è sempre stata una parte fondamentale della mia vita. Un giorno passato senza correre o ad allenarmi in palestra era un giorno sprecato. Ad un certo punto però, iniziai ad avvertire un dolore piuttosto forte al ginocchio. Ho utilizzato diversi rimedi, ma funzionavano solo per poco. Mi trovavo in una situazione che a parere dei medici richiedeva solo un’operazione. Avevo paura , perché nessuno mi garantiva che sarei tornata come prima, anzi, c’era anche la possibilità di peggiorare la situazione. La mia salvezza sono state le fasce del Prof. Bond con 1000 GS di forza. Da quando ho iniziato ad usarle , lo stato delle mie ginocchia è migliorato notevolmente ed anche il mio benessere. Grazie a loro posso correre di nuovo e ballare fino a notte fonda!”.

Anna, 28 anni , Livorno

„Ho 46 anni, e pensare che ogni piccolo movimento mi provoca dolore è difficile da accettare. Non potevo più fare lunghe passeggiate, giocare con i miei nipoti o fare i miei lavoretti in giardino, tutto mi procurava dolore. Pensavo che avrei dovuto conviverci per tutta la vita. Poi arrivò una mia cara amica in soccorso, che mi ha parlato delle fasce magnetiche del Dott. Bond. Grazie a loro mi è tornata la speranza di poter tornare alla mia vecchia vita. Dopo alcuni giorni di utilizzo, ho smesso di provare dolore. Le fasce sono entrate in perfetta simbiosi con le mie gambe e non limitavano i miei movimenti. Il loro acquisto si rivelò una delle scelte più azzeccate della mia vita. Oggi non mi preoccupo più dei dolori e mi godo a pieno la vita”.

La Signora Marta (46 anni) da Lodi

ORDINARE ORA
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: