Kyöko Uno contro il valgo: riacquisterai dei piedi bellissimi e ben curati, eliminando una volta per tutte il dolore cronico

Kyöko Uno contro il valgo: riacquisterai dei piedi bellissimi e ben curati, eliminando una volta per tutte il dolore cronico

  1. Riduzione dei gonfiori, abrasioni e calli
  2. Eliminazione del dolore
  3. Piedi sani e belli senza piu’ deformazioni
ORDINARE ORA

Le prove cliniche ed i raggi confermano che con il Kyöko Uno si può facilmente:

  • recuperare piedi belli e in salute in un mese- gli effetti sono confermati da test clinici condotti su 173 volontari con diversi stati di deformazioni.
  • migliorare la circolazione sanguigna nei primi 14 giorni
  • rafforzare le articolazioni del 236% – confermato dai test
  • ridurre i gonfiori, abrasioni e calli di 2/3
  • rimuovere l’infiammazione e il dolore in 2 settimane. – gli effetti sono confermati dai raggi RTG
  • aumentare l’elasticita’ dei legamenti
  • smettere di sentire dolori muscolari
  • rafforzare muscoli e articolazioni, garantendo un effetto duraturo nel tempo che impedirà il ritorno di gonfiori e dolori.

Kyöko Uno contro il valgo: riacquisterai dei piedi bellissimi e ben curati, eliminando una volta per tutte il dolore cronico

ORDINARE ORA

Tali effetti sono possibili grazie al fatto che la formula scientifica funziona su 3 livelli principali:

  1. ELIMINA IL DOLORE. Mai e poi mai ti libererai dell’alluce valgo e non avrai buone capacità motorie, essendo esposto al dolore. Putroppo camminare male in maniera poco naturale provochera’ solo calli e abrasioni. Questa formula eliminera’ il dolore, una volta per tutte. La sensazione di dolore sara’ fermata in modo scientifico , grazie all’uso di uno speciale correttore biomeccanico, che aiuta le articolazioni e raddrizza le dita spesso sovrapposte, rimuovendo totalmente la sofferenza.
  2. RAFFORZA LE ARTICOLAZIONI. Dopo pochi giorni , la resistenza e la flessibilità delle tue articolazioni aumenterà decisamente. Come confermano i test da sforzo, questo processo durerà fino alla terza settimana. Dopo di che’ riacquisterai la forza naturale delle tue dita, così come erano prima della deformazione. Ciò significa che avrai articolazioni più forti del 200%.
  3. RIMUOVE AUTOMATICAMENTE L’ALLUCE VALGO. L’uso costante della formula biomeccanica rimuove l’alluce valgo in maniera naturale, senza dover ricorrere a trattamenti lunghi e costosi. Con questa formula speciale non sentirai dolore ne gonfiore, arriverai persino a dimenticare di indossare il correttore che giorno dopo giorno ti permetterà di ritornare ad avere un piede sano e bello.

In che consiste questa nuova formula?

E’ un dispositivo ortopedico innovativo…

 

E’ fondamentale sapere che parliamo di un correttore che non causa disagi nelle attività quotidiane. In contrasto ad altri metodi utilizzati, questo correttore ha una speciale costruzione mobile registrata all’ufficio brevetti – creata da una equipe di specialisti in Biomeccanica, e’ l’unica che garantisce una attiva correzione dell’alluce, dando la possibilita’ di guarirlo eliminando le problematiche delle articolazioni del piede.

Il correttore è realizzato con materiali intelligenti e traspiranti, per questo motivo si adatta perfettamente a qualsiasi piede senza provocare irritazioni o abrasioni. Le speciali fasce in microparticelle polisferiche eliminano l’infiammazione nella zona deformata del piede.

PARERE DEGLI SPECIALISTI

Devi sapere, che il segreto dell’efficacia di Kyöko Uno sta nella sua speciale costruzione mobile. E’ composta da 3 importanti elementi, ciascuno dei queli e’ determinante nel processo di eliminazione dell’alluce valgo.

  • Elemento 1# – Uno speciale cuscinetto in microparticelle poli sferiche allevia il dolore ed elimina l’infiammazione. Allo stesso tempo una speciale fascia biomedica riallinea le ossa metatarsali, andando a ripristinare la funzione corretta del muscolo flessore dell’alluce.
  • Elemento 2# – Il correttore biomeccanico lavora in 2 direzioni. Per primo a livello dell’attaccatuta del dito, prima della prima testa metatarsale. Secondo punto andando a eliminare la borsite, molto dolorosa, chiamata “cipolla”.
  • Elemento 3# – a fascietta speciale va a correggere l’angolazione dell’alluce, riposizionando le dita in asse.

E’ proprio l’azione sinergica di questi tre elementi che rimettono in asse il dito, eliminando l’alluce valgo prima che siano causa di dolore.

Specialista in podologia

Kyöko Uno contro il valgo: riacquisterai dei piedi bellissimi e ben curati, eliminando una volta per tutte il dolore cronico

Garanzia di tripla soddisfazione!

  1. Garanzia di originalità – Kyöko Uno presenta una struttura innovativa, la cui efficacia nella lotta contro la deformazione dei piedi è confermata dai test clinici. Per realizzarlo è stata impiegata plastica ortopedica della massima qualità, con proprietà correttive verificate. Una struttura così certamente non la troverai in altri dispositivi disponibili sul mercato. Il prodotto originale è disponibile solo attraverso questo sito web.
  2. Garanzia di qualità – il correttore tecnologicamente avanzato Kyöko Uno è conforme ai più elevati standard di qualità. Per il bene della tua salute, è stato realizzato con materiali intelligenti e traspiranti, che si adattano perfettamente alle dimensioni e alla forma del ginocchio senza provocare abrasioni dolorose. Tutto questo affinché l’utilizzo di Kyöko Uno risulti completamente sicuro, e gli effetti del trattamento soddisfino al 100% le tue aspettative.
  3. Garanzia di apprezzamento – numerosi test tra i consumatori confermano l’elevata efficacia di Kyöko Uno. Sulla base di questi risultati il correttore ha ottenuto il riconoscimento di specialisti in ortopedia e riabilitazione da tutta Europa, Usa e Asia che lo raccomandano ai loro pazienti.

RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

Per molti anni ho lottato con le dita deformate, ricordo ancora mia nonna che aveva la stessa problematica prima di morire. Quando ero piccola non sapevo cosa fosse l’alluce valgo. Dolore, una forte pressione sull’osso, abrasioni, gonfiori ma soprattutto un aspetto molto sgradevole… Ho provato tanti trattamenti, ma solo Kyöko mi ha permesso di risolvere il problema con successo. Indosso Kyöko ogni mattina, tutto qui! Dopo 30 giorni l’alluce valgo era solo un ricordo, mio marito adora toccare i miei “ “nuovi” piedi. Provatelo, resterete a bocca aperta.

Mara Carrisi (47 anni), Rimini

Ho lottato con l’alluce valgo per molti anni. Li ha avuti mia madre, mia zia, e persino mia cugina nonostante la giovane’ eta’.Del correttore della Prof.ssa Yokoshima da mia figlia che seguiva un corso di giapponese a Tokyo’. Nonostante camprassi scarpe di due misure piu’ grandi i dolori mi impedivano di camminare bene e di svolgere le mie attività giornaliere- inutile menzionare che non mi sentivo a mio agio. Dovevo reagire. Mia figlia mi compro’ Kyöko in una antica e rinomata farmacia giapponese e me le invio’ via posta in Italia. E poi…le dita storte e il gonfiore iniziarono a scomparire, iniziarono a raddrizzarsi giorno dopo giorno.Oggi mi sento decisamente meglio, e finalmente inizio a sentirmi piu’ attraente. Il dispositivo allevviava il mio dolore ora dopo ora, ed il tutto senza ricorrere ai bisturi. Siamo rimasti tutti scioccati!

Maria D’Ampezzo (47 anni), Torino

I vari metodi per eliminare l’alluce valgo mi risucchiarono parecchie energie non portando mai i risultati attesi. Invece questo no. E’ così naturale che, a parte riacquistare le dita dritte, mi ha ridato nuova energia e salute. Mi sono liberata dell’alluce valgo in un mese, ringiovanendo 10 anni

Monica Sorrentini (31 anni)

Lavorare in costante movimento con l’esigenza di dover spesso indossare scarpe con i tacchi diventarono un ricordo lontano! Nel giro di pochi anni i miei piedi, da belli e lisci diventarono brutti e deformati. Ho visto parecchi “rimedi miracolosi”, e credetemi che se non fosse stato per il mio lavoro non gli avrei mai provati . Ho dovuto scegliere se rischiare qualche decina in euro o perderne migliaia al mese rischiando di perdere il lavoro. Quindi la scelta è stata semplice- Kyöko come ultimo rimedio prima di accettare l’operazione chirurgica, con più di 3 mesi di riabilitazione, e brutte cicatrici a vita. Incredibilmente le mie dita storte e gonfie migliorarono dopo solo 3 settimane e mezzo, indossando semplicemente questo correttore! Ho finalmente smesso di sentirmi a disagio- mi sento come una farfalla libera di volare di nuovo liberamente. Il mio ortopedico ha detto che tra 2 settimane e mezzo potrò tornare a mettere i tacchi e tornare tranquillamente a lavorare. Ah, questi giapponesi

Eva Sgarbin (43 anni), Roma

ORDINARE ORA
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: