Fungolock contro i funghi: è un gel naturale per uso esterno

Fungolock contro i funghi: è un gel naturale per uso esterno

Cura rapida e prevenzione del fungo delle unghie e dei piedi grazie all’ effetto“ sarcofago” che aumenta l’ efficacia dell’ eliminazione delle spore del fungo

 

Dopo la prima applicazione:

  • Scompare il prurito della pelle
  • Sudorazione e cattivo odore diminuiscono

Dopo un ciclo di cura:

  • La struttura dell’ unghia si ripristina del tutto
  • Si riparano le spaccature tra le dita e sui talloni
  • Migliora le difese immunitarie contro le infezioni da fungo
ORDINARE ORA

Il preparato è stato inventato proprio per liberarsi rapidamente di:

  1. Problemi alla struttura dell’ unghia
  2. Cambio di forma dell’ unghia
  3. Cambio di colore dell’ unghia(ingiallimento, innerimento)
  4. Distacco dell’ unghia dalla pelle
  5. Macchie bianche sull’ unghia
  6. Spaccature e pruriti
  7. Pruriti e bruciori
  8. Problemi di pelle
  9. Cattivi odori
  10. Vesciche ai piedi
  11. Intorpidimento e formicolio
  12. Problemi alla pelle dei piedi

Fungolock contro i funghi: è un gel naturale per uso esterno

ORDINARE ORA

Come agisce gel  «Fungolock®»?

Ammorbidisce l’ unghia, i componenti attivi penetrano nella parte rovinata e« soffocano» le spore del fungo, questo fa sì che non possa riprodursi.I componenti attivi principali e le loro funzioni:

  • Succo di moro degli osagi + Olio di cocoa — disinfettano e distruggono la struttura del fungo, eliminano Prurito и Scomodità, accelerare il processo di guarigione di ferite e crepe.
  • Estratto di chaga + Estratto di lopacho prevengono la crescita e la diffusione della microflora, nutrono ed inumidiscono la pelle, liberano dalla sudorazione eccessiva e dal cattivo odore.
  • Olio di semi di canapa + Olio d’albero del teformano una patina difensiva e arrestano la riproduzione dei batteri , rinforzano le unghie.
  • Cordyceps + betulina — stabilizzano il lavoro del sistema immunitario, favoriscono la cura del fungo cronico, migliorano la salute della pelle.

Metodo d’ assunzione

  1. Applicate il gel sulla zona della pelle desiderata. Si assorbirà rapidamente ed Inizierà ad agire a livello cellulare negli strati più profondi della pelle, uccidendo l’infezione
  2.  Indossate sulle dita gli appositi cuscinetti. Creeranno un microclima tale da rendere più efficace il gel, i componenti penetreranno affondo nella pelle e nelle unghie, non rischieranno di evaporare prima di agire.

In cosa il gel «Fungolock®» si differenzia dai preparati anti fungo analoghi?

  • Il gel copre la pelle con una patina che crea l’ effetto sarcofago.Le spore del fungo si trovano in questa situazione per 20 ore di seguito.
  • Grazie a la forma liquida il gel penetra in profondità nelle unghie uccidendo il fungo.
  • I componenti attivi del preparato si accumulano Nell’ organismo.Grazie a questo si sviluppano le difese immunitarie del fungo contro le infezioni.Non si hanno chance di essere nuovamente infetti.

Fungolock contro i funghi: è un gel naturale per uso esterno

Ecco cosa dicono gli specialisti:

Questo preparato ha dimostrato da tempo la sua efficacia.Il suo vantaggio principale è la Totalità della cura.Anche se non si sono messi in mostra tutti i sintomi, è meglio iniziare ad usare «Fungolock®» subito a livello preventivo. Il fungo sui piedi si sviluppa rapidamente! Oggi avete un leggero Spellamento e del Prurito, e domani dovete ricoverarvi e prendere gli antibiotici 5 volte al giorno. Non perdete tempo! Curate il problema ora. In più, il fungo è infettivo. Se state male a breve si ammalerà tutta la famiglia!

— Arturo Placido, dottore in scienze mediche, primario di clinica. Dermatologo specializzato in infezioni

Quando bisogna attendere i risultati ?

Dopo la prima applicazione scompaiono Prurito e Spellamento della pelle, calano Sudorazione e cattivi odori.Dopo 14 giorni passano le spaccature tra le dita e sui talloni.In caso si continui ad utilizzarlo le unghie guariscono e si formano delle difese immunitarie contro le future infezioni da fungo(dipende dall’ organismo, solitamente ci vuole da 1 a 3 mesi)

Guardate come il gel «Fungolock®» ha già aiutato molte persone:

Prima di «Fungolock®» che i funghi scomparissero da soli per poi ricomparire. E pensavo fosse normale, dopo aver provato tantissimi altri preparati inutilmente. Scomparivano i sintomi, ma il fungo rimaneva. Mi sono dovuta rivolgere ad un altro medico, che fortunatamente mi ha prescritto «Fungolock ®».Sono già sei mesi che non ho problemi. Grazie!

Clara, Como

Ora ho i talloni come quelli di un bambino!Vado spesso in piscina.Quando ho scoperto di avere il fungo non sono rimasta troppo stupita.Docce comuni, spogliatoi comuni, il cloro non ti salva dai funghi.Che fare ? Tutte le ragazze nello spogliatoio sanno bene che non c’ è preparato migliore di «Fungolock ®» ! Lo usiamo tutti e nessuno ha problemi!

Alessandra, Milano

Il fungo si abitua ai medicinali con cui lo curate.Mio marito sudava tantissimo e per via di questo problema non riusciva a curare il fungo.Abbiamo scelto «Fungolock®» per due motivi. Sia per la sudorazione che per il fungo. L’ha applicato 3 mesi. È passato tutto!

Giorgia, Roma

ORDINARE ORA
Comments: 0
  1. Marta Nobili

    Un po’ mi vergogno a parlarne, ma anche io ho avuto un fungo.E sono d ‘accordo, in termini di igiene, io ci sono sempre stata molto attenta. Ma una volta che sono finita in un diluvio ci ho messo 2 ore per tornare a casa con i piedi zuppi … e questo è tutto … da allora la mia vita si è trasformata in un inferno. Non riuscivo a stare seduta a lavoro, mi prudeva tutto, mi si staccavano le unghie, e che odori… Ora sembra vada tutto meglio. Penso di ordinare per prevenzione, dicono sia buono

  2. Alessia Rossini

    Mia madre è finita in una situazione simile, a 68 anni il fungo le ha mangiato tutta l’ unghie.Aveva le difese immunitarie deboli, e niente sembrava aiutare. Fungolock Ce lo ha mandato mia sorella dalla Germania. Pensavo fosse il solito gel inutile, invece in un mese e mezzo mi ha salvato.

  3. Alessandra Rovere

    Io uso il gel Fungolock, se ne parla da tanto. È vero, in Italia è difficile da trovare. Io lo ordino su internet su questo sito. LEi mie unghie erano messe veramente male, ma mi ha salvato!

  4. Gloria Maniscalco

    Questo è veramente un rimedio miracoloso, confermo. Non va bene solo per i funghi del piede, ma anche per le infezioni da fungo in generale sulla pelle. Ho curato mio figlio che aveva un’alopecia allo stadio iniziale, ho avuto l’intuizione di provare (lo avevo comprato per me). In una settimana è totalmente guarito

  5. Veronica Lego

    Gente, mio marito ha avuto un fungo così terribile che in confronto quello dell’ autore è leggero.Ero disperata perché non si poteva davvero curare nulla, passavamo da un medico all’ altro e spendevamo molti soldi in farmacia.Mio marito era nervoso, mi urlava contro, era più una specie di maledizione che una malattia.Non avrei mai pensato che fosse così difficile eliminare un fungo.Ho ordinato Fungolock senza la minima speranza, semplicemente era l’ultima cosa che ci era rimasta da provare. Invece avremmo dovuto iniziare direttamente da lui! Del fungo ora non c’è neanche l’ombra, lo consiglio a tutti!

Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: