- Riduce il dolore, il gonfiore e l’infiammazione nell’articolazione del pollice
- Previene l’ulteriore sviluppo di deformità
- Riduce l’osso
- Migliora l’andatura
Cause dell’Alluce Valgo
Il valgo è una deformità patologica degli alluci che si traduce in una protuberanza sul lato del piede.
La base di questa malattia è la debolezza del tessuto trasverso e connettivo. Ciò è dovuto a un disturbo metabolico, espresso in una carenza di calcio, magnesio, fosforo e vitamina D.
Salvezza dall’alluce valgo
- No a interventi chirurgici e stampelle!
- Fortolex aiuterà a fermare lo sviluppo dell’alluce valgo e ad alleviare i sintomi della malattia.
- Andatura facile senza dolore e disagio dopo il primo corso.
Come funziona Fortolex?
Penetrando nei tessuti, i componenti attivi di Fortolex aumentano più volte la microcircolazione sanguigna e l’afflusso di sangue, migliorano il metabolismo, rafforzano il tessuto connettivo e articolare.
Fortolex ha anche un effetto di drenaggio linfatico, prevenendo lo sviluppo della borsite.
Di conseguenza, i tessuti di articolazioni, legamenti e tendini sono ringiovaniti. I cambiamenti distrofici nei tessuti cartilaginei rallentano o si arrestano completamente.
Fortolex tre passi per piedi sani
- PASSAGGIO 1 – ELIMINA DOLORE E INFIAMMAZIONE
Fortolex migliora la biomeccanica articolare e allevia lo stress nell’area valgo. - PASSAGGIO 2 – RIDUCI IL BOCCIOLO
I principi attivi di Fortolex inibiscono lo sviluppo dell’alluce valgo, normalizzano la quantità e migliorano la qualità del liquido sinoviale. - PASSAGGIO 3 – PREVENZIONE DELLE RICADUTE
I componenti nutrizionali di Fortolex penetrano in profondità nell’articolazione, saturano i tessuti con calcio, magnesio e fosforo, ripristinando così la struttura della cartilagine e proteggendo dal ripetersi della malattia.
Opinionedi un esperto
Molto spesso, sono le donne e, in misura minore, gli uomini a soffrire di alluce valgo. Ciò è dovuto ai cambiamenti ormonali nel corpo durante la maturità – i nutrienti non vengono assorbiti così bene, i muscoli e i legamenti si indeboliscono, e come risultato, appare una tale malattia.
Poche persone decidono di sottoporsi a un intervento chirurgico perché è doloroso, fa paura e comporta molti rischi. Fortunatamente, oggi ci sono modi per risolvere questo problema senza intervento chirurgico, grazie a strumenti come Fortolex.
Questo farmaco fornisce nutrienti all’area interessata e aiuta non solo ad alleviare il dolore e l’infiammazione, ma anche a ridurre le dimensioni della protuberanza.
Pietro Romani, Ortopedico, esperienza lavorativa 12 anni
Metodoapplica
Applica la crema sull’area infiammata delle articolazioni delle dita, distribuisci con leggeri movimenti di massaggio sull’area problematica e intorno.
Si consiglia di utilizzare 1-2 volte al giorno.
Recensioni dei nostri clienti
Ho avuto quest’osso sulla gamba quando ero giovane. Ne ho sofferto a lungo, era molto difficile trovare scarpe normali. E mi sembra di essermi abituato, ma con l’età ho iniziato per paura che potessero comparire complicazioni e ho deciso di prendere almeno qualche azione. Ho comprato la crema Fortolex e l’ho applicata due volte al giorno – al mattino e alla sera. All’inizio il dolore è andato via, poi l’urto stesso è diventato più piccolo. continuerò ad usare Fortolex, sono soddisfatto dell’acquisto!
Chiara 56 anni
Il mio lavoro richiede un rigoroso codice di abbigliamento, quindi per molti anni ho indossato i tacchi tutti i giorni. Naturalmente, questo non ha avuto il miglior effetto sulla salute dei miei piedi – c’erano protuberanze sugli alluci. Inoltre, le mie gambe sono diventate terribilmente stanche e malate, fino ai crampi. Fortolex mi è stata consigliata da una collega, aveva lo stesso problema. Non immaginavo nemmeno che questo rimedio fosse così efficace. Il dolore è passato, le mie gambe non sono più così stanche. Lavoro ancora nello stesso posto, ma ora indossare i tacchi non provoca tanto disagio.
Loredana 39 anni
Stavo già raccogliendo le forze per andare a fare un’operazione per rimuovere questo osso sfortunato. Ero terribilmente stanco di gonfiore e dolore, di stupide scarpe comode che non decorano la gamba, ma la sfigurano solo anche di più. ha iniziato a sbrigarsi con l’operazione! Tutto si è rivelato molto più semplice – Fortolex mi ha aiutato. Ho appena seguito le istruzioni e l’urto ha iniziato a diminuire gradualmente. La cosa più importante è che ora non fa male e non causa disagio, come prima.
Alessio, 45 anni
ORDINARE ORA