Arthroplus per le articolazioni: dona nuovamente mobilità alle articolazioni

Arthroplus per le articolazioni: dona nuovamente mobilità alle articolazioni

Una reumatologa tedesca ha rilasciato un’intervista sincera ad una rivista italiana

 

Anna Wagner: Primaria del centro di Berlino di riabilitazione e reumatologia

 

L’anno scorso Anna Wagner è venuta in italia per una conferenza medica. Quello che ha visto nella nostra nazione, secondo le sue parole, non si può spiegare. In Italia a quanto afferma Anna, la reumatologia è ferma al Medioevo.

Dopo le uscite rumorose in Germania, Anna Wagner ha deciso di rilasciare un’intervista ad una rivista italiana. Cosa non le è piaciuto nella medicina italiana ? E perché afferma che i cittadini italiani con le articolazioni malate non saranno mai in salute ?

– Come stanno le cose in Germania invece con la cura delle articolazioni?

– Tutti i medici tedeschi, dai professori di reumatologia ai normali terapisti e paramedici, hanno capito da tempo che non sono le conseguenze della malattia che devono essere eliminate, ma le sue cause. Questa è la chiave per una cura completa, rapida e sicura. E qual è la causa principale dei danni alle articolazioni? Si tratta della deposizione di orto-sali a causa di disturbi circolatori.

‍ I sali depositati sulle superfici dell’articolazione corrodono il tessuto circostante come l’acido: ossa e cartilagine vengono distrutte. Crescendo, i cristalli di orto-sali iniziano a danneggiare il tessuto muscolare, i tendini, i vasi sanguigni e i capillari. Ciò provoca infiammazione, infezione, gonfiore e forte dolore

‍ Negli anni ’80 del secolo scorso gli scienziati svizzeri sono riusciti a ottenere una forma speciale di vitamina B: l’alfa-artroferolo. Si ottiene sintetizzando ingredienti naturali: estratto di corna di cervo, veleno di serpente, grasso di squalo, oltre a un mix di oltre 40 diversi estratti. L’estratto di corna di cervo è la stessa sostanza che assicura la crescita attiva delle corna dell’animale. Cioè, il suo compito principale è quello di creare nuovo tessuto osseo. Riuscite a immaginare il potere biologico di un tale meccanismo? Niente è più efficace per l’attivazione della circolazione sanguigna nelle ossa e nelle articolazioni in natura.

Arthroplus per le articolazioni: dona nuovamente mobilità alle articolazioni

Questo componente è in grado di penetrare negli orto-sali per decomporli dall’interno: di conseguenza, le superfici delle articolazioni vengono pulite, il flusso sanguigno e la circolazione del liquido sinoviale vengono ripristinati. PER SEMPRE! Più precisamente, fino a quando il sale non si accumula di nuovo (ma ciò richiederà diversi decenni). Non è NECESSARIO utilizzare costantemente farmaci per eliminare il dolore e l’infiammazione. Non c’è motivo di temere che di colpo l’articolazione “si blocchi” rendendovi per sempre invalidi o bisognosi di protesi o interventi chirurgici. Le persone diventano completamente sane per decenni.

‍ Quando ho visto le statistiche mediche italiane mi si sono drizzati i capelli. Sapete qual è la causa più comune di disabilità in Italia? L’artrosi! L’artrosi più semplice, che viene trattata in Germania in 2-3 settimane con farmaci convenzionali, in Italia porta alla disabilità!!

‍ Le malattie articolari, che in Italia stanno cercando di “trattare” separatamente, in Germania sono state già da tempo combinate in un’unica malattia, “Articulatio de sales” (formazioni saline delle articolazioni).

ORDINARE ORA

Questa malattia include:

  • gotta
  • osteocondrosi
  • borsite
  • osteoporosi
  • artrosi
  • sinovite
  • artrite
  • reumatismo

Arthroplus per le articolazioni: dona nuovamente mobilità alle articolazioni

– Come “puliscono” le articolazioni in Germania?

‍ – Al giorno d’oggi esistono strumenti speciali progettati per pulire le articolazioni dai depositi di sale. Contengono alfa-artroferolo. Il miglior strumento di questo tipo è Arthro plus. Contiene alfa-artrroferolo in una forma speciale, facilmente digeribile, grazie alla quale la crema è altamente efficace.

‍ Un altro importante vantaggio unico di Arthro plus è che contiene un complesso di artro-vitamine sistemiche, macronutrienti e microelementi progettati per migliorare il funzionamento dei tessuti articolari. La crema ha un completo effetto curativo su ossa e cartilagine, liquido sinoviale, fibre muscolari, legamenti e tessuti tendinei. SI tratta di uno strumento straordinario: ha una gamma completa di effetti complessi

Tra gli ingredienti di Arthro plus troviamo più di 45 componenti. Ve ne elenco alcuni:

  • Estratto di corna di cervo velocizza i processi rigenerativi dei tessuti nelle articolazioni
  • Artro-vitamina В. Rafforza e tonifica il tessuto cartilagineo, aumenta la sua elasticità, aumenta la resistenza all’abrasione
  • Vitamina А. Stabilizza la permeabilità dei piccoli capillari
  • Veleno di serpente (micro-molecole). Elimina gli accumuli di ortosali, li ammorbidisce e li decompone in elementi facili da eliminare
  • Alfa-artroferolo. Elimina gli accumuli di ortosali, li ammorbidisce e li decompone in elementi facili da eliminare
  • Vitamine del gruppo B. Allargano i vasi sanguigni, migliorano la circolazione sanguigna interna alle articolazioni e ripristinano il filamento nervoso.
  • Grasso di squalo (elementi alpha) Stabilizza la circolazione del liquido sinoviale.
ORDINARE ORA

DISCUSSIONE:

‍Io sono uno di quelli che sono già riusciti a provare Arthro plus. È veramente il migliore. Io sono uno che ha l’artrosi da nni, sono 6 anni che ci soffro. Ero già pronto a conviverci fino alla morte, assieme alle pillole. Invece è bastato un ciclo con Arthro plus per far sparire il dolore. È scomparso del tutto. Raccomando questa crema a tutti, aiuta molto.

Vittorio Verdi

Ho 67 anni. Le ginocchia mi fanno male da quando ne avevo 51. Di recente il dolore è diventato completamente insopportabile. Il medico di famiglia (amico d’infanzia) mi ha parlato di questo rimedio e mi ha consigliato di ordinare il farmaco 3 mesi fa. Ora potrei scalare le montagne… Ma tranquilli, non ne ho bisogno:) Sto veramente bene! È un medicinale incredibile!!

Michele Veneziani

Anche io ho fatto la mia esperienza con ed è stata un’esperienza fantastica. Vivevo ormai tra una puntura e l’altra, dopo Arthro plus sono due mesi che volo ormai

Alessia

ORDINARE ORA
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: